BITCOIN VEDE 200 GIORNI DI GUADAGNI; ECCO IL LIVELLO CHIAVE CHE DEVE MANTENERE

Bitcoin è stato in un macro uptrend negli ultimi 200 giorni, iniziato quando la crittovaluta è scesa ai minimi di 3.800 dollari a metà marzo.
Da allora, si è sempre più rafforzata, vedendo diverse fasi di consolidamento e anche qualche brusco selloff
Ciononostante, questa tendenza ha portato al raggiungimento dei massimi post-2017 di 16.400 dollari che sono stati fissati ieri sera.

Il crypto si sta ora consolidando appena al di sotto di questi massimi, mentre i tori mirano a condurlo a vedere ancora più in alto a breve termine
Un commerciante sta notando che finchè la cripto-valuta rimane al di sopra di $11.000, è in un trend macro toro
Bitcoin ha visto una delle mosse più forti e sostenibili che abbia mai visto da secoli, con la crittovaluta di riferimento che si sta espandendo come analisti che guardano al rialzo.

Questa forza non sta mostrando alcun segno di esitazione, in quanto gli acquirenti hanno assorbito in modo aggressivo ogni calo.

Ricariche e giri gratis disponibili ogni giorno, per ogni giocatore, in mBitcasino Crypto Autumn Bonanza! Gioca ora!
Pur condividendo le sue riflessioni su dove il crypto potrebbe andare a breve termine, un trader ha spiegato che, sebbene si aspetti un andamento positivo, Bitcoin potrebbe tecnicamente rimanere in un mercato di tori fino a quando terrà 11.000 dollari.

Come tale, c’è un po‘ di spazio perché si immerga nel breve termine, il che potrebbe significare che ci sarà presto una traccia prima che possa estendere il suo slancio.

BITCOIN CONTINUA A SPINGERE PIÙ IN ALTO MENTRE I TORI SI FRANTUMANO 16.000 DOLLARI

Al momento della scrittura, Bitcoin sta negoziando marginalmente al ribasso al suo prezzo attuale di 16.200 dollari. Anche se questo segna un forte rialzo rispetto ai recenti minimi di 14.800 dollari fissati solo pochi giorni fa, segna un leggero arretramento rispetto ai massimi notturni di 16.500 dollari.

Dove le prossime tendenze criptiche dipenderanno probabilmente dalla prossima chiusura settimanale delle candele.

Se questa candela chiude oltre i 16.000 dollari, c’è una forte possibilità che sia imminente un ulteriore significativo rialzo.

BTC SI AVVICINA A 200 GIORNI DI GUADAGNI MENTRE PERSISTE LA TENDENZA AL RIALZO
Un analista ha osservato che la Bitcoin è in crescita da quasi 200 giorni.

Egli osserva che finché BTC detiene più di 11.000 dollari, il suo trend favorisce ancora molto i tori.

„BTC rialzista post di BTC per l’impegno continuo che chiedete? Certo. Si avvicinano i 200 giorni di continua azione di uptrending su Renko. 4 volte più lungo del nostro ultimo ciclo a $14.000. Significa anche che tutto ciò che scende a 11.000 dollari ci fa continuare ad andare avanti con il treno rialzista. Opportunità davanti a noi“.

I prossimi giorni dovrebbero far luce sul fatto che il Bitcoin vedrà o meno un brusco ritorno prima di salire a nuovi massimi di tutti i tempi.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.